Seminario del Dott. Emanuele Ferretti Istituto Superiore di Sanità, giovedì 17 marzo 2022 ore 16.00 - Aula 14

Giovedì 17 marzo 2022 alle ore 16.00, presso l'Aula 14, il Dott. Emanuele Ferretti (Istituto Superiore di Sanità - Esperto nazionale del Gruppo di Lavoro per l’implementazione della Direttiva (UE) 2020/2184 concernente la qualità delle acque destinate al consumo umano) terrà un seminario dal titolo: "Le strategie europee e nazionali di prevenzione e controllo delle acque per i corpi idrici da destinare a uso umano: stato dell’arte, prospettive".
Il seminario è rivolto agli studenti della Laurea Magistrale in Geologia Applicata ad Ingegneria, Territorio e Rischi per i corsi di Monitoraggio Idrogeologico e di Idrogeologia Applicata.
Il seminario potrà essere seguito anche in modalità telematica: meet.google.com/hxu-ikbx-zqg