2ª scuola estiva di Geomorfologia, Ecologia e Biologia in ambiente marino e insulare, il 29 giugno - 2 luglio 2020

Il 29 giugno 2020 si terrà una Summer School alle Isole Tremiti organizzata dall'ISPRA: "II scuola estiva di Geomorfologia, Ecologia e Biologia in ambiente marino e insulare". La scuola affronta varie tematiche da quelle biologiche naturalistiche a quelle più prettamente geologiche, ed alcuni docenti del Dipartimento terranno delle lezioni. E' aperta a tutti gli studenti delle lauree sia Triennali che Magistrali nell'ambito delle Scienze Naturali che delle Scienze Geologiche, nonchè a dottorandi e ricercatori.