Seminari per studenti 3° anno

Il giorno martedì 26 gennaio, nell'Aula 1, si terranno i seguenti seminari, organizzati dal Prof. E. Carminati con l'aiuto della Dott.ssa Tania Ruspandini:

• Ore 11-12 - "Ruolo e possibilità lavorative del geologo nel mercato della ricerca e sfruttamento degli idrocarburi", tenuto dal Dott. Lorenzo Lipparini - Università di Roma La Sapienza

• Ore 12-13 - "Ruolo e possibilità lavorative del geologo nel mercato dell'energia geotermica", tenuto dal Dott. Gabriele Cesari - GEO-NET s.r.l.

In primavera verrà organizzato un terzo seminario su "Ruolo e possibilità lavorative del geologo nel mercato della geologia applicata".
Nella speranza che questi seminari possano orientare gli studenti nella scelta della laurea magistrale.
Seminari per studenti 3° anno
Lunedì, 18 Gennaio, 2016