Sabato al Museo 2017

Al via dal 6 maggio alla Sapienza la seconda edizione della manifestazione “Sabato al Museo” con una serie di iniziative, giochi, convegni, mostre, concerti e rappresentazioni teatrali aperti a tutta la cittadinanza. Dopo il successo della prima edizione del 2016, il Polo museale della Sapienza aprirà i suoi meravigliosi musei tutti i sabato del mese di maggio. Il filo conduttore della manifestazione di quest’anno saranno i quattro elementi della natura: fuoco, acqua, aria e terra. Il campus universitario diventerà uno spazio aperto a grandi e piccoli per conoscere, sperimentare, giocare nel segno della cultura e del divertimento.
Per il programma completo scaricare la locandina nei download.

Ingresso 3 euro, gratis per studenti Sapienza e per bambini fino a 12 anni
Laboratori su prenotazione inviando una mail a polomusealesapienza@uniroma1.it