Porte Aperte alla Sapienza2017

La XXI edizione di Porte Aperte alla Sapienza si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 luglio 2017 stand informativi nei viali della Città universitaria presentazioni delle facoltà in Aula Magna performance musicali e teatrali delle orchestre Sapienza e degli attori di Theatron - Teatro antico alla Sapienza apertura straordinaria dei Musei Sapienza.
Anche in questa ventunesima edizione le nuove matricole saranno accolte da docenti, personale addetto e studenti negli stand collocati nei viali della Città universitaria e assisteranno alle presentazioni delle facoltà nella suggestiva cornice dell'Aula Magna del rettorato.
Ci sarà uno stand con docenti e personale del Dipartimento di Scienze della Terra ad accogliere le future matricole, con depliant e altro materiale.

L'edizione di Porte Aperte alla Sapienza si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 luglio 2017
Lunedì, 3 Luglio, 2017