NHAZCA: organizza 2 seminari

NHAZCA S.r.l., società Spin-off dell'Università "Sapienza" di Roma accreditata nell’elenco dei Formatori del Consiglio Nazionale dei Geologi, sta organizzando i seguenti seminari di formazione avanzata:

L'INTERFEROMETRIA SAR SATELLITARE
nella professione del Geologo e dell'Ingegnere.
(Crediti APC GEOLOGI richiesti: 6)
Lunedì 5 Dicembre 2016

L'INTERFEROMETRIA RADAR TERRESTRE
nella professione del Geologo e dell'Ingegnere.
(Crediti APC GEOLOGI richiesti: 6)
Martedì 6 Dicembre 2016

I seminari hanno l’obiettivo di far apprendere ai professionisti le potenzialità delle più moderne tecniche di telerilevamento e monitoraggio Radar, le modalità di elaborazione, i criteri di interpretazione dei dati ed i principali vantaggi offerti per la risoluzione di problematiche geologiche ed ingegneristiche.

Entrambi i seminari, che si terranno presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università Sapienza di Roma (Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 Roma), saranno aperti a Ingegneri, Geologi, Tecnici, Liberi Professionisti e Studenti che vogliano approfondire la propria conoscenza della tecnica e delle sue possibili applicazioni in campo professionale.
5 dicembre: L'INTERFEROMETRIA SAR SATELLITARE - 6 dicembre: L'INTERFEROMETRIA RADAR TERRESTRE
Lunedì, 24 Ottobre, 2016