Lutto

Il personale del Dipartimento di Scienze della Terra esprime il proprio cordoglio al Prof. Gabriele Scarascia Mugnozza per la tragica e prematura scomparsa della nipote Elisa, studentessa della Sapienza Università di Roma, coinvolta nell'incidente di Tarragona (Spagna). Commossi, partecipiamo al dolore dei genitori di Elisa e delle altre studentesse Erasmus vittime del medesimo incidente.

Il 22 marzo alle ore 13.00 il vescovo ausiliare Lorenzo Leuzzi, celebrerà una messa in preparazione alla Santa Pasqua, nella cappella dell’Ospedale Policlinico Umberto I, in Viale del Policlinico,  dove ricorderà le sette studentesse italiane,  rimaste vittime del terribile incidente stradale in Catalogna. Tra di loro anche  Elisa Scarascia Mugnozza,  studentessa del corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Psicologia e Medicina della Sapienza.

lutto
Lunedì, 21 Marzo, 2016