Gruppo Mineralogico Romano

Il Gruppo Mineralogico Romano pubblica dal 1973 la Rivista Il Cercapietre destinata soprattutto al mondo del collezionismo e della ricerca sul territorio, che ospita articoli di mineralogia, con particolare riguardo a quella italiana e laziale, e di paleontologia. La Rivista si avvale di un Comitato scientifico composto da Docenti Universitari e da geologi.
Il Gruppo Mineralogico Romano comunica la disponibilità a pubblicare sulla Rivista Il Cercapietre sintesi ed estratti delle tesi di laurea discusse dagli studenti del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università Sapienza e del Dipartimento di Scienze dell’Università Roma Tre che illustrino aspetti e/o ricerche inerenti le materie sopra dette.
Gli studenti interessati, sentito il parere dei loro relatori, possono prendere contatti con il Presidente del GMR dott. Vincenzo NASTI o con Roberto PUCCI, Vice Presidente del GMR, inviando una mail a gminromano@tin.it.
Disponibilità a pubblicare sintesi o estratti delle tesi di laurea discusse dagli studenti del Dipartimento di Scienze della Terra
Lunedì, 6 Marzo, 2017