Bando tirocini Tenuta Presidenziale di Castelporziano: proroga scadenza 16 gennaio 2024

Immagine decorativa

E' stata prorogata al 16 gennaio la scadenza per partecipare all'Avviso di selezione per tirocini curriculari presso la Tenuta Presidenziale di Castelporziano 2024.

Le candidature ricevute fino ad oggi non coprono i profili richiesti dal Bando, chiediamo pertanto la Vostra massima collaborazione nel diffondere l'opportunità alle studentesse e agli studenti attraverso i canali disponibili.
Ricordiamo che per il 2024 sono disponibili:
5 posti per naturalisti;
3 posti per archeologi;
2 posti per storici dell’arte;
2 posti per scienze della formazione.
I tirocini si svolgono dal 12 febbraio al 17 novembre 2024 e comprendono un periodo di formazione obbligatoria.

Le candidature dovranno dunque essere inviate entro martedì 16 gennaio 2024 all’indirizzo mail preselezione.tirocini@uniroma1.it, secondo le modalità indicate nell’Avviso.

Per ulteriori informazioni: https://www.uniroma1.it/it/notizia/tirocini-presso-la-tenuta-presidenziale-di-castelporziano-anno-2024