Elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca nei CAD e CdS - Biennio 2023/2025

Immagine decorativa

ATTO FINALE: NOMINA RAPPRESENTANZA STUDENTESCA CAD E CDS BIENNIO 2023/2025

Nomina del Preside

Avvenuta, in data 20 febbraio 2023, la pubblicazione sul sito di Facoltà di SMFN del Dispositivo di Indizione delle elezioni studentesche.

PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Per presentare la propria candidatura ogni studentessa/studente è invitata/o a compilare il modulo di candidatura accedendo con l'indirizzo di posta elettronica istituzionale - COGNOME.MATRICOLA@studenti.uniroma1.it  - al link come di seguito riportato:

Si ricorda che saranno accettate le sole candidature che perverranno entro e non oltre le ore 16 del giorno 8 MARZO 2023

PUBBLICAZIONE ELETTORATO ATTIVO E PASSIVO

In analogia con il Regolamento Generale per le Elezioni Telematiche online degli Organi Centrali di Ateneo eventuali reclami per omissioni ovvero indebite inclusioni possono essere segnalate a mezzo di posta elettronica istituzionale all'indirizzo - giuditta.filomena@uniroma1.it - c.a. del Coordinatore di Facoltà - entro cinque giorni dalla pubblicazione odierna.

Elezioni su sito Facoltà SMFN

RISULTATI E VERBALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI FACOLTA'