34° Meeting della IAS (International Association of Sedimentologist): Roma 10 -13 settembre 2019

La Sapienza ospiterà dal 10 al 13 settembre il 34° Meeting della IAS (International Association of Sedimentologist) organizzato dal Dipartimento di Scienze della Terra.
Questo meeting riunisce la comunità scientifica internazionale che si occupa della sedimentologia e della geologia del sedimentario e di aspetti specifici di campi ad esse correlati come la geologia marina, la vulcanologia, la geologia extraplanetaria e l’archeologia. Il meeting rappresenta da sempre l’occasione per la comunità scientifica internazionale di presentare le ultime ricerche svolte nell’accademia, negli enti di ricerca e nell’industria. Il meeting si svolgerà nella Città Universitaria e raccoglierà un migliaio di 900 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Si articolerà su 10 sessioni parallele, tre keynote plenari in Aula Magna e presentazioni poster al Museo di Arte Classica. Prima e dopo il convegno saranno effettuate 15 escursioni geologiche nel territorio nazionale. Per ulteriori informazioni si piuò consultare l’indirizzo http://iasroma2019.org.