Aperte le iscrizioni alla Scuola di formazione in Valorizzazione dei beni geologici e culturali.

Locandina manifestazione

 

Nell'ambito del progetto di avvio alla Terza Missione "PERORA - Paesaggio valori e valorizzazione" sono aperte le iscrizioni alla Scuola di formazione in Valorizzazione dei beni geologici e culturali.
La scuola ha come obiettivo diffondere le conoscenze e le strategie per sostenere, difendere e valorizzare il patrimonio geologico della provincia di Frosinone, valore aggiunto e integrato del patrimonio culturale.
Il percorso formativo si rivolge a tutti gli interessati alla conoscenza dei beni geologici e culturali della provincia di Frosinone e in particolare a coloro i quali immaginano il proprio futuro e quello dei propri territori vocato alla progettualità nell’ ambito del turismo sostenibile.
La scuola si svolgerà da settembre a dicembre, ogni sabato mattina, presso il Museo Preistorico “Pietro Fedele” di Pofi, in provincia di Frosinone. 
La partecipazione è gratuita.
Gli interessati sono pregati di compilare entro il 5 agosto 2022 il modulo di pre-iscrizione disponibile al link qui sotto, nel quale dovranno fornire informazioni sul loro percorso di studio e di lavoro:
https://forms.gle/zx3yP8kUKh3ApPUj9

Per maggiori informazioni è disponibile il bando di partecipazione qui https://linktr.ee/alepi1980
oppure scrivere a perora.progetto@gmail.com

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma