Seminario del dott. Simone Fabbi, a fine del completamento della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato di Tipologia A - Mercoledì 15 Giugno 2022 ore 9.30, Aula 11

Seminario del dott. Simone Fabbi

Mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 09.30, presso l'Aula 11, il Dott. Simone Fabbi terrà il seminario dal titolo "L’importanza del rilevamento geologico nella ricostruzione di paleogeografie complesse in catena: metodologie, prospettive e sviluppi" a completamento della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato di Tipologia A, SC 04/A2 - SSD GEO/02, con regime di impegno a tempo pieno presso il Dipartimento di Scienze della Terra della Sapienza Università di Roma.