Esami di stato per la professione di geologo

L’Ordine dei Geologi del Lazio organizza incontri di preparazione alla sessione autunnale 2017 degli Esami di Stato per la professione di Geologo con esercitazioni su casi di studio.
La partecipazione è gratuita ed è aperta anche ai laureandi. Gli interessati possono iscriversi inviando una e-mail all'indirizzo corsi@geologilazio.it indicando nome, cognome e recapiti e-mail e del telefono.
Sono previste 4 esercitazioni in aula; gli incontri in aula si terranno dalle ore 14.00 alle 18.30 i giorni 25 e 30 ottobre, 6 e 10 novembre 2017 presso il blocco aule della sede Torri dell’Università di RomaTre - Largo San Leonardo Murialdo, 1 - Roma

Esami di stato per la professione di geologo
Mercoledì, 18 Ottobre, 2017