Biblioteca

 
ACCESSO
 
La biblioteca è situata all’interno della Città Universitaria e precisamente al piano terra del Dipartimento di Scienze della Terra (edificio CU005) ed è accessibile dall’ingresso lato di Geologia.
 
ORARIO DELLA BIBLIOTECA
 
La sala lettura della Biblioteca di Scienze della Terra è anche una sala studio h24, accessibile in orario notturno (21.00-8.00) e nelle giornate di sabato, domenica e festivi. 
L’accesso - in tale fascia oraria - sarà consentito ai soli studenti di Sapienza in regola con l’iscrizione per l’anno accademico in corso e muniti di apposita tessera di riconoscimento personale (Card studente). Per info sulle modalità di ritiro/richiesta card clicca qui.
 
La Card studente è necessaria per l’accesso al varco di Piazzale Aldo Moro n. 5, per l’ingresso dell’edificio di Geologia e per l’accesso alla Sala lettura h24.
 

Nella fascia serale-notturna (dalle 21.00 alle 8.00), il sabato e la domenica non saranno erogati servizi.

L'apertura con i servizi avverrà invece con il seguente orario:
 
Lunedì-Venerdì: ore 8.30 – 19.00
 
Durante l'orario di apertura con i servizi, la sala lettura sarà ad accesso libero, secondo le modalità consuete. Un terzo dei posti a sedere è riservato agli studenti iscritti ai corsi di studio afferenti al Dipartimento di Scienze della Terra e Biologia Ambientale.
 
 
 AVVISO: eBOOK DISPONIBILI PER TE
 
La Biblioteca di Scienze della Terra, in collaborazione con alcuni tuoi colleghi borsisti collaboratori, ha selezionato per te, da una lista molto ampia, un elenco (questo è il link) di eBook disponibili che potrebbero esserti utili, in questo momento di emergenza, a preparare i tuoi esami e/o la tua tesi di laurea. 
Potrai accedere ai testi di tuo interesse cliccando sul link indicato, ti verrà prima richiesto di autenticarti con le tue credenziali Infostud. Affrettati, molti volumi saranno disponibili solo fino a metà giugno!
 

 

 

Italiano

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma