Trieste Next-Festival

Ultimi posti disponibili per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla sesta edizione di Trieste Next: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.
 
Bando delle borse di soggiorno per partecipare alla sesta edizione di Trieste Next-Festival Internazionale della Ricerca Scientifica, in programma da giovedì 21 a sabato 23 settembre 2017.
 
Promosso da tutte le istituzioni e la comunità scientifica locale, Trieste Next è un forum di discussione, dibattito e approfondimento dei temi chiave della ricerca e del trasferimento tecnologico. Dalla biomedicina alla medicina rigenerativa, dalla farmaceutica all’ingegneria genetica, dalle biotecnologie alle scienze biologiche e geologiche, dalla robotica alla fabbrica 4.0: questi i grandi temi su cui saranno chiamati a confrontarsi i più autorevoli rappresentanti internazionali del mondo accademico e dell’impresa innovativa. 
Da giovedì 21 a sabato 23 settembre 2017, i grandi nomi della scienza, della ricerca applicata e dell'impresa innovativa nazionale e internazionale s'incontrano a Trieste per la sesta edizione del Festival della Ricerca Scientifica. Tre giorni di conferenze, seminari, workshop e laboratori: tutte le informazioni su www.triestenext.it
 
Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival. Date le tematiche della manifestazione, riteniamo possa essere d’interesse per gli studenti del dipartimento.
 
Per informazioni vai al sito: www.triestenext.it/progetto-studenti/
Bando di borse soggiorno per partecipare a Trieste Next-Festival Internazionale della Ricerca Scientifica, dal 21 al 23 settembre
Mercoledì, 12 Luglio, 2017